5 cinque per mille CBAU

NEWS


foto news

SCADENZA per la presentazione delle domande: 01 Marzo 2024

COME CANDIDARSI: inviare il proprio curriculum, accompagnato da una lettera di motivazione alla mail manincontrando@gmail.com

PER SAPERNE DI PIU' E VERIFICARE DI AVERE TUTTI I REQUISITI PER PARTECIPARE, scarica il file in allegato



foto news

Se hai sempre sognato di immergerti nel cuore pulsante dell'Africa e, allo stesso tempo, di conoscere il mondo della Cooperazione Internazionale, questa può essere l'occasione giusta per te!

Anche quest'anno, la Comunità Biellese Aiuti Umanitari, insieme con il Gruppo Amici Sportivi di Valdengo e AVSI Ong, sono orgogliose di promuovere e finanziare uno STAGE PER UNA PERSONA, della durata di sei mesi, a Bujumbura e a Kayanza, in Burundi.

Leggi qui sotto tutto per partire con noi.

continua...



foto news

Se hai sempre sognato di immergerti nel cuore pulsante dell'Africa e, allo stesso tempo, di conoscere il mondo della Cooperazione Internazionale, questa può essere l'occasione giusta per te!

Anche quest'anno, la Comunità Biellese Aiuti Umanitari, insieme con il Gruppo Amici Sportivi di Valdengo e AVSI Ong, sono orgogliose di promuovere e finanziare uno STAGE PER DUE PERSONE, della durata di sei mesi, a Bujumbura e a Kayanza, in Burundi.

Leggi qui sotto tutto quel che c'è da sapere per partire con noi.

continua...



foto news
Notizie

La sezione giovanile MANI della CBAU, fra le iniziative collegate al progetto Confini Migranti ed in concomitanza alla rassegna di Cineforum che si terrà nelle giornate di giovedì 21 settembre 2017 e giovedì 12 ottobre 2017 a Biella, nella sede di Palazzo Ferrero, promuove un concorso di cortometraggi per analizzare e rendere partecipe il pubblico su alcune tematiche che verranno trattate durante la
proiezione dei film.

continua...



foto news
Bando Borse di Studio Solidali 2017, 7° edizione

Dopo quasi 2 anni di silenzio, siamo orgogliosi ed emozionati di proporvi una nuova opportunità per partecipare alle nostre Borse di Studio.

Un piccolo grande passo nel mondo della Cooperazione Internazionale e del lavoro.
continua...



foto news

La Comunità Biellese Aiuti Umanitari, da sempre impegnata, in Italia e all’estero, in progetti a sostegno di popolazioni in difficoltà, ha partecipato al mercatino di Natale svoltosi a Quaregna la scorsa domenica.
continua...



foto news
26 marzo ore 18 - ingresso gratuito

Vi aspettiamo SABATO 26 MARZO 2016 alle ore 18, presso il Cantinone della Provincia di Biella allo SPETTACOLO DI TEATRO-FORUM con coinvolgimento del pubblico spett-attore!

Frutto di un Laboratorio di Teatro dell’Oppresso finanziato dall'associazione CBAU, con il patrocinio della Provincia di Biella e in collaborazione con Caritas Biella ed il Consorzio sociale "Il filo da tessere", lo spettacolo si propone di attivare un processo di riflessione e presa di coscienza riguardo ad una particolare tematica sociale: durante la rappresentazione finale il coinvolgimento e la partecipazione del pubblico saranno indispensabili per trovare nuove risposte e soluzioni ai problemi sociali!
continua...



foto news

Siamo lieti di informarvi che CBAU, con il patrocinio della Provincia di Biella, in collaborazione con Consorzio sociale "Il filo da tessere" e l'associazione "Pacefuturo" organizza un LABORATORIO DI TEATRO DELL'OPPRESSO rivolto a richiedenti asilo politico e titolari di protezione internazionale inseriti in progetti di accoglienza e volontari, insegnanti, operatori o chiunque altro membro della cittadinanza sia interessato.


continua...



foto news
Festival \"Incontrarsi nell\'Altro\"

All'interno del festival “Incontrarsi nell'Altro” verranno organizzati tre laboratori rivolti agli studenti delle scuole medie superiori (delle classi III, IV e V) per riflettere e discutere sulle tematiche proposte dal festival: MIGRAZIONE, QUESTIONE DI GENERE, SVILUPPO SOSTENIBILE.

I laboratori si svolgeranno a Città Studi in data 27 settembre 2014, dalle ore 10 alle ore 13 (ritrovo ore 09.45).
Numero minimo di partecipanti per laboratorio: 8 persone
Disponibilità di partecipanti fino ad esaurimento posti.

Per partecipare, completa il modulo di adesione e invialo entro mercoledì 24 settembre 2014 all'indirizzo manincontrando@gmail.com

Scegli il laboratorio che preferisci!

continua...



foto news
#MANINCONTRANDO

In occasione del festival “Incontrarsi nell’altro” che si terrà nelle giornate del 26-27-28 Settembre 2014 presso Città Studi a Biella. L’associazione umanitaria C.B.A.U indice un concorso fotografico a premi con lo scopo di promuovere una maggior sensibilità nei confronti di tematiche quali il fenomeno migratorio, le relazioni di genere e lo sviluppo sostenibile.

continua...



(1) 2 3 4 ... 7 »