5 cinque per mille CBAU

CBAU in collaborazione con il Gruppo Amici Sportivi di Valdengo e Avsi Ong, ha dato il via alla 10° edizione del progetto di cooperazione destinato agli studenti universitari.

L’accordo prevede l’istituzione di 2 borse di studio per il 2024, rivolta a 2 studenti universitari e non, che potranno fare un’esperienza di stage presso il Centro MEO a Bujumbura e presso gli uffici di AVSI in Burundi.
Si tratta di un tirocinio che consentirà al candidato o alla candidata per un periodo di 5 mesi, di venire a contatto con la realtà africana, con le problematiche ed i disagi ad essa connessi. Le Borse di Studio Solidali vogliono essere un’occasione formativa e un modo per continuare con le nuove generazioni, l’attività di volontariato di CBAU.

Le spese di viaggio, visti e assicurazione saranno a carico di CBAU e del Gruppo Amici Sportivi di Valdengo che desiderano in tal modo ricordare Lino Lava, mentre le spese di vitto e alloggio saranno a carico della ONG Avsi che gestisce il centro MEO e con cui la CBAU collabora dal 2001 per progetti in Rwanda e Burundi.

Per saperne di più sulle Borse di Studio: scarica il PDF qui sotto!

Come partecipare?
Per aderire inviate il vostro curriculum e una lettera di motivazione
all'indirizzo mail: manincontrando@gmail.com

Solo le candidature ritenute idonee verranno prese in considerazione.

SCADENZA per l'invio dei curriculum: 25 GIUGNO 2024

AFFRETTATEVI!

Per altre informazioni o approfondimenti, contattaci!
Borse di Studio Solidali
Files allegati
Nome file Tipo di file Data Letture
Download questo file Borse di Studio Solidali 2024
Bando Borse di Studio Solidali 2024
application/pdf 11/4/2024 10