5 cinque per mille CBAU

BORSE DI STUDIO SOLIDALI

CBAU in collaborazione con il Gruppo Amici Sportivi di Valdengo e Avsi Ong, ha dato il via alla 7° edizione del progetto di cooperazione destinato agli studenti universitari.

L’accordo prevede l’istituzione di una borsa di studio per il 2017, rivolta ad un studente universitario di sesso maschile che potrà fare un’esperienza di stage presso il Centro MEO a Bujumbura, in Burundi.
Si tratta di un tirocinio che consentirà al ragazzo per un periodo di sei mesi, di venire a contatto con la realtà africana, con le problematiche ed i disagi ad essa connessi. La Borsa di Studio Solidale vuole essere un’occasione formativa e un modo per continuare con le nuove generazioni, l’attività di volontariato di CBAU.

Le spese di viaggio, visti e assicurazione saranno a carico di CBAU e del Gruppo Amici Sportivi di Valdengo che desiderano in tal modo ricordare Lino Lava, mentre le spese di vitto e alloggio saranno a carico della ONG Avsi che gestisce il centro MEO e con cui la CBAU collabora dal 2001 per progetti in Rwanda e Burundi.

Per saperne di più sulle Borse di Studio Solidale: scarica il pdf!

Come partecipare?
Per aderire inviate il vostro curriculum e una lettera di motivazione
all'indirizzo mail: manincontrando@gmail.com
Solo le candidature ritenute idonee verrano prese in considerazione.

SCADENZA per l'invio dei curriculum: 21 Maggio 2017

AFFRETTATEVI!

Per altre informazioni o approfondimenti, contattaci!


CBAU borse di studio



CBAU borse di studio



CBAU borse di studio
Borse di Studio Solidali